UWall.tv - Trasformare YouTube in un Video Jukebox!

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 27 dicembre 2010 • Commenti 0 • Categoria: Musica, Radio e TV


YouTube è una miniera inesauribile di video musicali ma ha una la grande pecca legata all'interfaccia di ricerca non proprio "user friendly".

Cercare infatti tra la moltitudine di filmati messi a disposizione dal noto portale di videosharing può essere a volte frustrante.

Per migliorare l'esperienza di utilizzo in campo musicale di YouTube è nato UWall.tv, un servizio online sviluppato dall'argentino Sebastian Vaggi che trasforma il sito di videosharing in una sorta di immenso Video Jukebox.

UWall.tv consente di effettuare le ricerche per artista o per brano musicale creando in automatico una playlist personalizzata legata alla ricerca fatta.

Se invece non volete proprio aspettare, potete cliccare direttamente sull'immagine del vostro artista preferito (situata nello sfondo) e attivare così con un solo click il vostro video canale musicale personalizzato.


Fonte: [Techcrunch]
Translate to en
3861 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!