Twinkind - Le statuine di noi stessi dal realismo perfetto!

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 18 marzo 2014 • Commenti 0 • Categoria: 3D


Se nell'antichità le persone commissionavano delle statue in bronzo per soddisfare la propria voglia di ego, nell'era digitale l'evoluzione di questa idea si chiama ritratto con stampa 3D.

Ne sono così sicuri in Germania che due giovani startupper hanno creato Twinkind, un'azienda specializzata nella produzione di statuine in 3D d'incredibile realismo.

Una volta deciso sul sito il formato della statuina desiderata, il cliente dovrà fissare un appuntamento e recarsi a Berlino.

In una sala di posa adeguatamente attrezzata l'acquirente si farà fotografare da circa 200 obiettivi per cogliere ogni minino dettaglio del suo aspetto fisico.

La fedeltà del risultato finale si paga a caro prezzo. Si parte da 225 euro per un ritratto 3D di 15 cm fino ad arrivare a 1.290 euro per uno di 35 centimetri.
Translate to en
2372 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!