Rocketbook - Il quaderno che salva gli appunti nel cloud e si cancella nel microonde!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 28 giugno 2015 • Commenti 0 • Categoria: Curiosità


Rocketbook è un geniale progetto, già finanziato attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, che trasforma il normale bloc-notes in qualcosa di estramente tecnologico.

Il quaderno infatti permette di prendere appunti (e poi archiviarli in cloud) attraverso un apposita app che riconosce dell icone poste in fondo al foglio per fare in modo che gli appunti vengano automaticamente caricati sul cloud desiderato: GDrive, Dropbox, etc.

E non finisce qui, quando avremo terminato di scrivere, basterà inserire Rocketbook 30 secondi nel forno a microonde e voilà le pagine torneranno di nuovo bianche pronte per l'utilizzo.

Il trucco ovviamente c'è e sta nella penna che si utilizza, quella in dotazione con il quaderno è infatti sensibile al calore e cancellabile (vedi video dimostrativo).
Translate to en
2081 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!