Guadagnare con il Web 2.0 utilizzando la vostra creatività

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 23 febbraio 2009 • Categoria: Web 2.0



web2logo



Il Web 2.0 è una fucina strepitosa di idee geniali che stanno rivoluzionando dal basso il modo di fare business principalmente nel settore del marketing e della pubblicità. Vediamo alcune opportunità offerte dalle nuove tecnologie per chi vuole guadagnare qualche "soldino" extra. Il concetto base di questi nuovi servizi Web 2.0 è quello di delegare all' intera comunità internet il processo creativo per ricercare ad esempio un buon nome per la propria attività (NameThis), creare pubblicità per marchi noti (Zooppa), partecipare a gare con la vostre proposte creative (BootB) o migliorare un prodotto (RedesignMe). Direi che vale decisamente la pena di provare, uno di questi servizi, che ne dite?

Translate to en

4772 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. http://www.innovationmarketing.it/?page_id=58 ho letto qui che si può anche delegare alla comunità di internet...di gestire le proprie relazioni. mica male, no?

    quanti di voi non hanno tempo di gestire le proprie reti di contatti!? io pagherei qualcuno per mantenere le mie relazioni virtuali ;-)

    mattia

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.