Quando photoshop fa brutti scherzi!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 22 agosto 2009 • Categoria: Grafica



Come sappiamo Photoshop viene ampiamente utilizzato per nascondere qualche piccolo “difetto” fisico che non si vuole mostrare. Purtroppo qualche volta le cose vanno storte!

E' il caso della rivista PlayBoy, in cui è stata pubblicata un po’ di tempo fa una foto di una modella brasiliana, una bellissima foto tra le altre cose. Peccato che la ragazza fosse senza l’ombelico

L’errore, una svista dovuta proprio ad una modifica eccessiva con Photoshop, ha suscitato le ire dei lettori, che sono rimasti sconvolti dal fatto che spendono i loro soldi per foto che non rappresentano la realtà!
Translate to en

Per chi è curioso di vedere altri disastri realizzati da mani maldestre utilizzando il famoso programma di fotoritocco, può visionare l'interessante blog Photoshop Disasters o il mio post sull'argomento.

Update: 4/12/2009 Un'altro interessante blog in tema è Photoshop Mistakes.


Fonte: [Guide.SuperEva.it]
5348 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.