Humble Indie Bundle - Bellissimo bundle di giochi che paghi quanto vuoi!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 12 maggio 2010 • Categoria: Divertimento




"Humble Indie Bundle" è un interessante esperimento lanciato dalla software house Wolfire Games che distribuisce online un pacchetto di giochi che pagate il prezzo che preferite (da un centesimo in su).

Questa iniziativa ha avuto un grande successo tra gli internauti superando di gran lunga le più rosee aspettative. Pensate che in soli 6 giorni più di 113.231 generosi utenti hanno versando l'incredibile somma di 1.024.817 di dollari di cui il 30% sono stati donati in opere benefiche.

I giochi (World of Goo, Aquaria, Gish, Lugaru HD, e Penumbra Overture) sono tutti di qualità (vedi i games in azione) come il progetto da cui sono scaturiti che dimostra che gli utenti sono disposti a pagare quando hanno qualcosa di valore in cambio.
Translate to en

2271 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Devo proprio decidermi ad aprire un conto paypal... comunque, per la tua collezione di giochi on line, questo è simpatico e "fisico": http://www.kongregate.com/games/Johnny_K/cover-orange-players-pack
  2. Ed eccone un altro, uno sparatutto in alta definizione da...un dirigibile! Basta cliccare su "play as guest" e poi su "continue the lite game", e via all'avventura: http://musegames.com/games/guns-of-icarus
  3. Grazie Enrico per le tue gentili segnalazioni che terrò in evidenza per futuri post.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.