Life in a Day - Il primo documentario Web 2.0 della storia!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 17 luglio 2010 • Categoria: Web 2.0




Sarà il primo esperimento di social filmmaking della storia. Ed a produrlo ci penserà niente di meno che Ridley Scott tre volte nomination agli Oscar.

Si intitola Life in a day (La vita in un giorno) ed un esperimento per creare il primo lungometraggio al mondo generato dagli utenti.

Si tratta più nel dettaglio di un documentario montato con i contributi di chiunque voglia condividere la propria esperienza di vita il 24 di Luglio.

Il 24 di Luglio infatti gli utenti avranno 24 ore di tempo per immortalare uno spaccato della loro vita con la videocamera.

I filmati più avvincenti e particolari postati sull' apposito canale di YouTube, diventeranno un film prodotto come evidenziato da Ridley Scott e montato da Kevin Macdonald.
Translate to en


Ma ecco a voi il video promozionale di questa bellissima iniziativa che permetterà alle generazioni future di scoprire come si viveva il 24 luglio 2010!




Fonte: [Film.tv.it]
4822 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.