Fai il restyling del tuo profilo di Facebook con Schweppes Profile App!

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 3 gennaio 2011 • Categoria: Web 2.0



Con la recente introduzione da parte di Facebook di alcuni cambiamenti migliorativi nella veste grafica del profilo, tanti utenti (primo dei quali Alexandre Oudin) si sono subito scatenati a personalizzarlo con originali collage del proprio volto.

E' nata così una nuova Facebook mania, ossia l'arte del profilo personalizzato che ha portato tante persone a liberare la propria creatività con risultati davvero interessanti come questi.
Translate to en


Se anche voi vi volete lanciare in un art attack e non volete perdere tempo con maschere e Photoshop, potete provare Schweppes Profile App, un'applicazione per Facebook creata dall’agenzia Super Social.

Il suo funzionamento è semplice e ben evidenziato in questo video dimostrativo.




Fonte: [Ninjamarketing]

Update: 10/01/2011 Un'altra applicazione simile da provare è Facebook Tiles.

3991 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Mi spiace, sarò in minoranza, ma NON sono iscritto a facebook. Non per snobismo: quel portale è troppo invasivo. E poi, se non voglio incontrare i VECCHI amici, ci sarà pure un motivo, no? ;-(
  2. Ciao Enrico, sono quasi sicuro che nel prossimo fururo sarai allora un fan di Diaspora https://joindiaspora.com/ il social network open ancora in beta privata.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.