Fleck - Giocare a Farmville o CityVille nel mondo reale!

Scritto da Massimiliano Puccio • Venerdì, 29 aprile 2011 • Categoria: Google




Fleck è un gioco online multiplayer di tipo massivo basato su Google Maps molto simile ai più popolari FarmVille o CityVille, in cui è necessario come questi costruire abitazioni, piantare alberi, comprare oggetti ed in più sparare ogni tanto a qualche zombie!

Durante l'evolversi del gioco è possibile cooperare con altri giocatori per raggiungere obiettivi comuni come sconfiggere i funesti zombie o risolvere enigmi.

La cosa interessante del gioco, a differenza dei popolari giochi di Zynga, è che quì il campo di gioco è il mondo reale di Google Maps ed in più è anche possibile viaggiare!

L'idea che sta dietro Fleck è veramente affascinante. Vedremo se avrà più successo di Monopoly Street City, altro gioco basato su Google Maps rimasto online per soli 3 mesi a causa di diversi bug che lo hanno afflitto fin dalla nascita.
Translate to en

3677 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.