Blurum - Il motore di ricerca che ti premia per fare le ricerche!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 10 luglio 2011 • Categoria: Motori di ricerca




Premiati per fare le ricerche. Questo è quello che promette Blurum, un singolare motore di ricerca che trasforma le tue abitudini sul web in valore!

Ogni volta che effettuerai una ricerca sui principali motori utilizzati in Italia (Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle), Blurum ti accrediterà punti utili (da 1 a 25) per ottenere gratuitamente dei splendidi regali scelti attraverso un catalogo, fra migliaia di prodotti.

I punti giornalieri ottenibili sono massimo 300 e per accedere al servizio è necessario effettuare una registrazione online gratuita.

Devo dire che ho un un pizzico di diffidenza circa questo servizio, ma fino ad ora ha funzionato consentendomi di accumulare punti.
Translate to en

7549 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. ma in due secondi fai un batch che effettua 300 ricerche al giorno :\
  2. Scusa ma la tua prova con questo sito Blurum sta andando ancora bene? Per caso sai di qualcuno che ha preso qualche premio o invece che è tutta una fregatura? Ti ringrazio
  3. Blurum sembra funzionare a patto di rispettare le condizioni di utilizzo come si evince da questo link: http://imageshack.us/f/703/immaginedqv.png/

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.