Channel.me - La navigazione sul web collaborativa!

Scritto da Massimiliano Puccio • Venerdì, 5 agosto 2011 • Categoria: Web 2.0



Navigare sul web è una di quelle operazioni entrate a far parte del rito delle azioni quotidiane di cui ormai non possiamo fare più a meno.

Anche se si esplora il cyberspazio per diverse ragioni (studio, diletto, tempo libero) il denominatore comune è sempre lo stesso: cercare di tutto quello di interessante la rete ci offre.

Nel mondo del Web 2.0 dove tutto si condivide non deve quindi meravigliarci della nascita di un servizio che ci permette di condividere la navigazione sul web con i nostri amici.
Translate to en


Il servizio di cui stiamo parlando si chiama Channel.me e ci consente, una volta inserito l’indirizzo del sito web, di navigare in compagnia di un amico a distanza.

Premendo sul tasto celeste “Go”, e condividendo il link che appare sulla finestra, il nostro compagno di viaggio vedrà esattamente ogni nostro movimento.

Sarà così possibile per esempio così mostrare ad un neofita come muoversi in quel determinato portale o fare una ricerca collaborativa utilizzando la funzione Search Together.

Channel.me è disponibile anche sotto forma di plug-in per Chrome e Firefox.

Da provare!


Fonte: [ZioGeek]
2731 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.