BioDigital Human - Esplorare il corpo umano in 3D!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 27 agosto 2011 • Categoria: Scienza



L'esplorazione dell'anatomia del corpo umano si arricchisce di un nuovo spettacolare strumento online: BioDigital Human a distanza di non molto tempo dal rilascio da parte di Google di Google Body.

BioDigital Human è un applicazione web-based che permette di esplorare in 3D tutti gli apparati di cui è costituito il corpo umano (scheletrico, digestivo, riproduttivo, muscolare, etc.) tutti  riprodotti nei minimi dettagli e visualizzabili a 360°.

Tra le tante features a disposizione: la possibilità di esportare immagini per presentazioni e la rappresentazione visuale dei termini medici.
Translate to en


Sfortunatamente non mancano limitazioni come l'utilizzo del browser Chrome con supporto WebGL e l'impiego (obbligatorio) di una scheda grafica dell'ultima generazione.

Se nonostante questo si riscontrano problemi di visualizzazione può rendersi necessario la cancellazione della cache del browser.

Assolutamente da provare!!!

9428 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
L'autore non consente commenti a questa notizia