TalkO’Clock - Arriva la sveglia sociale!

Scritto da Massimiliano Puccio • Venerdì, 26 agosto 2011 • Categoria: Web 2.0



La sveglia è uno dei dispositivi più antichi (il brevetto della sveglia meccanica regolabile è del 1847) e sebbene esistono radiosveglie e altri apparecchi che rendono più gradevole la sveglia, l'apparecchio come si conosce oggi non è granchè cambiato da allora.

Ma questo fino ad ora. Infatti tra gli ultimi arrivati dei servizi Web 2.0 troviamo ora TalkO’Clock, una specie di sveglia sociale che demanda alla comunità online questa incresciosa incombenza.

L'utilizzo di TalkO’Clock è semplicissimo. Per prima cosa è necessario registrarsi al servizio (per il momento in beta su invito via Facebook) e fornire il vostro numero di telefono.
Translate to en


Una volta decisa l'ora della sveglia sarete a questo punto svegliati da uno sconosciuto che vi farà alzare dal letto in maniera originale con frasi del tipo "Sveglia pelandrone" od altro.

Nel caso che nessun utente fosse online all'ora della sveglia una chiamata con un messaggio vocale registrato sarà effettuata attraverso un sistema automatico.

TalkO’Clock non è sicuramente un servizio innovativo ma quanto in originalità non ha concorrenti!




Fonte: [Geekosystem]
3513 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.