GiveEmThis - Il regalo in salsa Web 2.0!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 24 settembre 2011 • Categoria: Web 2.0



Il compleanno del nostro miglior amico è alle porte e non sappiamo che regalo scegliere!

Quanti di voi hanno avuto questo dilemma senza riuscire ad avere l'idea giusta? Bene, da oggi ci pensa la rete a toglierci da ogni imbarazzo con una interessante applicazione online.

Stiamo parlando di GiveEmThis un servizio gratuito che propone un processo del tutto innovativo per della scelta del regalo: accedere ai gusti e alle preferenze del nostro amico su Facebook per capire il suo profilo psicologico e suggerire di conseguenza una lista di doni adeguata.
Translate to en


Per utilizzare il sito l'utente non dovrà altro che connettersi al social network di Mark Zuckerberg e scegliere l'amico designato.

A questo punto GiveEmThis, attraverso l'utilizzo di un algoritmo proprietario, proporrà una lista di idee regalo che andranno incontro sicuramente alle preferenze del festeggiato.

Tutti i regali proposti possono essere successivamente acquistati online tramite Amazon e se l'utente da festeggiare non ha nessuna connessione con i media sociali sarà possibile utilizzare l'indirizzo del suo blog o qualsiasi altro URL a lui collegato.

Da provare!!!


2657 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.