Windu - In viaggio come a casa!

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 6 dicembre 2011 • Categoria: Web 2.0




Ti piacerebbe viaggiare trovando una sistemazione economica per le vacanze, nella tua zona preferita e nella città dei tuoi sogni?

Wimdu è la soluzione che fa per te consentendoti di viaggiare il più possibile, spendendo meno soldi possibile. Ma come?

Lasciando da parte le offerte vantaggiose in Bed & Breakfast ormai superinflazionate in rete, nel sito di Wimdu trovi una soluzione conveniente e interessante: il couch-surfing.
Translate to en


Si tratta ovvero della pratica di soggiornare per brevi periodi di tempo, come un week-end o una settimana, nell’appartamento di chi mette a disposizione un letto (o talvolta anche un divano) ai turisti per costi davvero bassi!

Il couch-surfing ha come doppio scopo quello di permettere alle persone di viaggiare a costi il più bassi possibile, e quello di farle incontrare, conoscere, e stringere legami di amicizia!

C'è da dire per i più puristi che il couch-surfing è un programma di ospitalità nato inizialmente senza alcun corrispettivo di tipo monetario.

Windu anche se non segue alla lettera la filosofia iniziale del programma offre dei prezzi veramente bassi consentendo a tutti di viaggiare seguendo i consigli dei padroni di casa che sicuramente ci aiuteranno a passare una vacanza da sogno.

Windu, un nuovo modo di viaggiare!
2735 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.