Perfect 365 - Il tuo perfetto make-up digitale!

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 13 dicembre 2011 • Categoria: Grafica



Avere un immagine perfetta da utilizzare come profilo sui social network è il primo passo per rendere più professionale ed efficace la nostra presenza in rete.

Allora perchè non fare un make-up digitale della nostra foto in maniera tale da renderla più attraente?

Se non siete esperti di strumenti di fotoritocco sofisticati come Photoshop (o anche online come Picnik e Pixlr), non vi preoccupate perchè esiste Perfect365 una soluzione software semplice ed intuitiva.

Dopo aver installato e avviato l'applicazione vi verrà richiesto di caricare una foto o in alternativa utilizzare un immagine campione per testare le varie funzionalità del programma.
Translate to en


A questo punto è necessario cliccare su "Adjust key points" per regolare i riferimenti del viso (orecchie, occhi, bocca o naso) che il programma utilizza per impostare le giuste proporzioni.

La nostra foto viene quindi visualizzata al centro dell'interfaccia dove è possibile utilizzare uno dei profili o filtri di modifica che si trovano nella colonna di sinistra o apportare specifiche modifiche a particolari aree del viso con gli strumenti disponibili sul lato destro.

Il programma comprende 21 Look istantanei che è possibile applicare con un solo clic eliminando così i difetti più comuni sui ritratti come rughe o macchie sulla pelle o aggiungendo semplicemente una punta di rossetto o anche un eyeliner.

Perfect365 è disponibile per Windows, Apple e dispositivi iOS iPad e iPhone, oltre che nella versione semplificata web-based: Online Makeover.

Fonte: [Abtechno]
7241 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.