Cheek'd - Il dating online al contrario!

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 10 gennaio 2012 • Categoria: Tempo libero



Uno dei più grandi limiti del dating online è quello di essere fortemente legato al mondo virtuale dimenticando gli aspetti tipici degli incontri reali quali il corteggiamento, gli sguardi, la complicità.

Un nuovo sito di dating online però vuole cambiare le regole del gioco introducendo una divertente interazione tra web e mondo reale.

Con il servizio di dating offerto da Cheek’d, che sta letteramente spopolando a New York, il primo contatto non è più sul web ma inizia dalla strada.

Se vi piace qualcuno, gli darete un cartoncino (simile ad un biglietto da visita) con un messaggino e l'indirizzo del vostro profilo. Se la persona è interessata vi contatterà!
Translate to en


Se qualche bel giorno quindi riceverete dei messaggini del tipo "Ti ho visto, non mi staccavi gli occhi di dosso" oppure "Cercasi accompagnatore per il matrimonio di mia sorella" sappiate che c'è qualcuno che vuole far colpo su di voi con Cheek’d!

Per molti è eccitante ricevere un biglietto da un perfetto sconosciuto anche perchè nelle card di Cheek’d non ci sono informazioni personali ma solo un codice attraverso il quale chi è interessato può accedere online al profilo dello spasimante.

Design essenziale, facilità d’uso e giusta dose di ironia, sono la formula vincente perché uomini, ma soprattutto donne dai 20 ai 60 anni, inizino a cheekdare in fila in banca, alle cene tra amici o al check-in dell’aeroporto!

E poi che sono 25$ per avere l'ebbrezza di iniziare a rimorchiare avendo un mazzetto di bigliettini di Cheek’d?


Fonte: [Wired.it]

2892 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.