NextStyler - Le creazioni di moda diventano Web 2.0!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 16 febbraio 2012 • Categoria: Web 2.0



Il Web 2.0 non smette di stupirci con idee e progetti sempre nuovi e interessanti. Purtroppo come avete modo di constatare anche voi, l'Italia non è in prima fila in questa rivoluzione digitale che sta cambiando il nostro modo di vivere.

Per queste ragioni sono felice di parlarvi di NextStyler un progetto tutto italiano (di due giovani napoletani) che cerca di dare ai giovani creativifashion designer l'opportunità di presentare le proprie creazioni di moda al grande pubblico.

Il sito è dedicato in particolare ai giovani stilisti che decidono di mettersi in gioco in rete, affidandosi prima di tutto al giudizio del pubblico.
Translate to en


Nel sito ogni fashion designer potrà caricare i propri bozzetti e partecipare a dei contest on line indetti periodicamente da NextStyler per proporre la propria collezione in anteprima tramite sul web.

I capi più votati verranno realizzati (ovviamente i designer rimarranno i detentori dei diritti) e messi in vendita nello shop online del sito.

Disegni vestiti? Che aspetti a metterli online su NextStyler e vedere se avranno successo!



Fonte: [Cineamabeta]
3115 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.