Gli occhiali per la realtà aumentata di Google diventano realtà con un hacking!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 11 aprile 2012 • Categoria: Google




Degli occhiali per la realtà aumentata di Google ne hanno parlato tutti.

Si tratta al momento solo di un progetto che ancora non ha visto la luce anche se guardando il video di presentazione si resta affascinati da questo futuro che ci attende spero prestissimo.

Anche se Google ha finalmente ammesso di lavorare su questa rivoluzionaria tecnologia che permetterà un giorno di avere davanti agli occhi tutte le informazioni desiderate senza tirar fuori dalla tasca lo smartphone, c'è chi si è dato subito da fare realizzando un propotipo funzionate.

Il dispositivo come funzionalità si ispira chiaramente al video di Google ed è stato costruito assemblando solo hardware attualmente in commercio come gli occhiali AR della Vuzix.
Translate to en


Guardando il video dimostrativo messo online da Will Powell (il giovane inventore), si nota che Will è sulla buona strada per cui Google si deve dare subito una mossa!



Fonte: [TheNextWeb, Tissy]
3163 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.