Weeats - Il social network culinario più appetitoso del web!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 15 aprile 2012 • Categoria: Web 2.0




Il social dining è un fenonemo che ha trovato battesimo negli Stati Uniti ma sta incominciando a spopolare anche da noi.

Le cene, organizzate per socializzare e conoscere gente nuova, piacciono sempre di più anche nel nostro paese perchè consentono di uscire da quella sorta di prigione che può diventare il virtuale.

Uno dei siti più appetitosi e divertenti in Italia è Weeats dove è possibile organizzare o partecipare a eventi culinari scoprendo le culture e le cucine tipiche di tutto il mondo.
Translate to en


Il funzionamento di questa sorta di social network culinario è semplice. Una volta entrati nel sito e registrati con un proprio account nell’area apposita, si può iniziare a partecipare e organizzare eventi culinari scoprendo la cucina tipica di ogni zona d’Italia e del mondo.

Se è nostra intenzione partecipare ad un evento in una data città, basterà cliccare su “Eventi”, cercare la città che ci interessa, e poi consultare tutti gli eventi organizzati dagli utenti in quell’area geografica, e valutare attentamente ogni dettaglio dal numero di invitati, e, soprattutto, il menu!

Se invece siamo intenzionati solo ad organizzare un evento e ci servono dei partecipanti, basta cliccare su “Crea Evento”, dare un nome e un’immagine all’evento, scrivere dove e quando si terrà, caricare il proprio menu e indicare il numero di invitati richiesti per la serata e i crediti necessari per partecipare.

Si è proprio così, infatti per poter partecipare a ciascuno degli eventi è necessario acquistare un certo numero di crediti (1 credito=1 euro), precedentemente acquistati nel sito.

La domanda cruciale da porsi a questo punto è questa: paghereste mai una certa somma di denaro per una cena a casa di sconosciuti?

Per me la risposta è affermativa non so la vostra!


Fonte: [Ninjamarketing]
1003 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.