Send a Song - Creare online la cover di "Don't you worry bout a thing"

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 30 aprile 2012 • Categoria: Flash




If .. Send a Song è un divertente sito in flash che vi permette di creare la vostra personale cover del successo musicale "Don't you worry bout a thing" di Stevie Wonder.

Accedendo al sito e dopo aver dato il consenso all'utilizzo del microfono e webcam vi vedrete catulpati in una sala di registrazione dove l’addetto al mixer vi guiderà in tutte le fasi di creazione del brano musicale.

Come in un karaoke dovremo cantare 3/4 parti diverse, per ognuna delle quali avremo la possibilità di verificare la resa finale e se del caso ripeterla.
Translate to en


Conclusa questa parte si procederà al mixaggio con possibilità di scelta tra diversi stili musicali tra cui latino, rock, electro, disco, dance, country e ska, quindi applicare diversi effetti proprio come in un vero studio di registrazione.

Al termine, se saremo soddisfatti del nostro lavoro di provetti cantanti, otterremo il video musicale della canzone che potremo condividere online attraverso le reti sociali o via email.

Da provare!!!


Fonte: [TracceWeb]
1360 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.