DropGifts - Il nuovo modo di fare regali online!

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 7 maggio 2012 • Categoria: Web 2.0




Quante volte vi è capitato di organizzare delle collette di gruppo per fare un regalo al vostro amico di Facebook che compie gli anni?

Io tante volte scontrandomi ogni volta con gli stessi problemi legati principalmente alla difficoltà di trovare una persona di buona volontà che raccolga i soldi e acquisiti il regalo.

E poi esiste il problema delle persone lontane. Come facciamo in questo caso a raccogliere i soldi?
Translate to en


Una soluzione a questi problemi è venuta ai ragazzi di DropGifts che hanno creato una interessante piattaforma che ottimizza al massimo il potenziale di Facebook per consentire agli amici di inviare e scambiare Gift Card gratuite e a pagamento.

Una volta scelta ed inviata la Gift Card, gli amici del beneficiario vengono informati con una notifica via email, oppure sull'account Facebook o ancora tramite un applicazione per smartphone.

In questo modo ciascuno di loro può contribuire eventualmente ad accrescere il valore del regalo.

DropGifts mette a disposizione un'ampia selezione di brand e negozi convenzionati, rendendo semplice e divertente la ricerca del regalo perfetto.

Sarebbe interessante in prossimo futuro avere la possibilità di scegliere direttamente il regalo e lasciare in alternativa l'opzione delle Gift Card.
2938 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.