Sworly - Il social network, Pinterest style, per chi ama la musica!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 13 maggio 2012 • Categoria: Web 2.0




Sworly è un nuovo e divertente sito per scoprire, ascoltare e condividere musica, clone del più conosciuto social network Pinterest.

Come in quest'ultimo è possibile pinnare le proprie canzoni preferite accedendo ad un calderone musicale di oltre 20 milioni di brani musicali.

Rispetto a Pinterest il meccanismo del pinning è differente, infatti, cliccando su Add Song, ci viene chiesto di inserire semplicemente il nome della canzone. Il riconoscimento è davvero rapido e preciso!

L'ascolto dei brani musicali è molto intuitivo, basta semplicemente cliccare su una delle immagini che appaiono sulla home e si aprirà il player del video di YouTube.

Sono rimasto colpito nel trovare un buon quantitativo di musica italiana segnale di buona presenza di utenti italiani. Molto utile in ultimo la playlist integrata sul lato sinistro pertinente alle selezioni musicali effettuate.

In conclusione Sworly è un servizio carino, tra tutti i cloni di Pinterest ha sicuramente del potenziale!


Fonte: [Evermind]
Translate to en

2158 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.