Music Smasher - La scelta definitiva per gli amanti della buona musica!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 30 giugno 2012 • Categoria: Motori di ricerca




In rete sono tantissimi i siti che offrono servizi di streaming musicale, ma stranamente non esiste uno strumento che aggrega i risultati migliori di questo tipo di offerta musicale.

Per nostra fortuna adesso c'è Music Smasher, la scelta obbligata e definitiva per gli amanti della buona musica!

Si tratta di un motore di ricerca che consente di ricercare in parallelo su 6 diverse fonti tra cui: Rdio, Spotify, Grooveshark, SoundCloud, MOG e Bandcamp.
Translate to en


E' interessante notare che l'interfaccia di Music Smasher è stata progettata per adattare il layout all’ambiente di visualizzazione.

Come risultato, il motore di ricerca si adatta dinamicamente a seconda del dispositivo di connessione e della dimensione dello schermo, rimanendo in tal modo facile da leggere e navigare anche con un cellulare.

Il risultato della ricerca non è un insieme di pagine bensì una sola pagina che riporta, suddivisi per sito, i link delle canzoni in modo da poterle ascoltare direttamente online.

Da provare!!!



Fonte: [PausaWeb]
2572 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.