Lexus ES CinePrint - Come unire carta stampata e digitale!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 14 ottobre 2012 • Categoria: Pubblicità




Cosa si ottiene unendo un annuncio su carta stampata con la tecnologia digitale?

Una sorprendente pubblicità interattiva che colpisce il lettore!

A questo innovativo advertisement ci ha pensato Lexus, nota casa automobilistica giapponese del gruppo Toyota, che ha sviluppato una nuova tecnologia chiamata CinePrint, grazie alla quale la pagina di una rivista può prendere vita con l’aiuto di un tablet.

Non si tratta della solita Realtà Aumentata che possiamo vedere poggiando ad esempio lo smartphone sul giornale: stavolta il dispositivo mobile è da mettere dietro il foglio.
Translate to en


Un utilizzo della tecnologia molto originale e creativo, non lo pensate?



Fonte: [Folliacreativa]
66617 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Ciao
    ho notato che anche tu hai, come me, problemi sull'incorporamento di video youtube e vimeo. L'iframe non viene caricato subito e rallenta tutta la pagina e si hanno errori tipo questo
    Unsafe JavaScript attempt to access frame with URL http://www.100web2.it/index.php?/archives/5038-Lexus-ES-CinePrint-Come-unire-carta-stampata-e-digitale!.html#extended from frame with URL http://www.youtube.com/embed/640v8yBcXg8. Domains, protocols and ports must match.

    io ora penso che userò il "deprecated" vecchio embed. Ma sai per caso se è allo studio qualche soluzione? colpisce tutti i blog wordpress?
  2. Ciao Tissy, in effetti non avevo notato questo tipo di problema da te segnalato. E' strano che il codice embedded generato direttamente dai portali di videosharing contenga quel tipo di bug. Approfondirò la materia e ti aggiornerò. Una domanda ma quale versione di brower e di javascript utilizzi? Saluti

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.