Le 5 app più strane ed inutili del mondo!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 21 ottobre 2012 • Categoria: Applicazioni mobili




Gli smartphone attuali hanno un numero virtualmente infinito di possibili utilizzi ed esistono app praticamente per tutti i gusti.

Mashable, il noto magazine online, vi presenta una lista di 5 applicazioni che delle quali (forse) non potete fare a meno!

Si va da quella che vi dice quando andare in bagno mentre siete al cinema a quella che vi permette di prendervi cura di un homeless virtuale.

La lista completa la trovate dopo il salto pagina.


Buon divertimento!!!

Translate to en


Run Pee è un insolita app che vi consiglia su quale potrebbe essere il momento migliore per andare alla toilette durante il film e provvede addirittura a farvi un riassunto di quello che vi siete persi.

IVoodoo vi dà la possibilità di non rinunciare alle vecchie tradizioni nemmeno nell’era dei telefonini supertecnologici. L’app contiene 5 differenti bambole digitali che si possono usare per inviare poke molto speciali. Purtroppo per ora sono disponibili esclusivamente azioni a buon fine, ed i classici spilloni devono ancora arrivare. Ma per 3$ vale la pena comprare e aspettare. Solo per iOS su App Store.

Hello Cow è tanto semplice quanto geniale. Gli sviluppatori non devono essersi rotti la testa per crearla. C’è una mucca che se viene toccata fa Muuuu. Tutto qua. E costa anche 1 $.

Places I’ve Pooped è il sogno di tutti quelli che considerano molto importante conservare la memoria dei luoghi nei quali si sono appartati per dare sfogo ai loro bisogni intestinali. Non sembra esserci molto da aggiungere, se non che è gratis e disponibile per iOS.

IHobo è un senza dubbio l’app più discutibile dal punto di vista etico. Funziona come una sorta di Tamagotchi, scaricandola ci si prende cura di un senzatetto virtuale che in caso di disattenzione prolungata può morire. Come sottolinea il tech magazine, gli sviluppatori affermano nella presentazione che a spingerli sono stati propositi di tipo educativo.


Fonte: [Liquida, Mashable]
3263 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.