Monsters, Villains, Heroes and Victims - La paura in 3D!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 25 ottobre 2012 • Categoria: 3D




Hallowen è alle porte e siamo quindi nel clima giusto per presentare un interessantissimo lavoro del gruppo di creativi che fanno parte del Saline Project.

Questi artisti già conosciuti per la realizzzazione di diversi video musicali per Eminem, 50cent e The Cure si cimentano, stupendoci, nella realizzazione della spettacolare serie di GIF animate dal titolo Monsters, Villains, Heroes and Victims (MVHV) che elevano questa tecnologia di animazione ad un livello mai raggiunto prima.

Per creare la serie di mostri in 3D tra cui spicca Alien, gli artisti si avvolgono delle più moderne tecnologie che fanno uso di computer e set fotografici reali.

Il risultato finale sono le immagini, che potete ammirare dopo il salto pagina, da loro soprannominate "3D lenticular" in cui il reale e virtuale si fondono alla perfezione.


Da vedere!!!

Translate to en































Photos and GIFs courtesy of The Saline Project.
3983 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.