Tab Scissors - Chrome si divide in due!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 8 novembre 2012 • Categoria: Trucchi




Utilizzando internet per diletto o per lavoro, ci accorgiamo spesso della necessità di aprire contemporaneamente più finestre sul browser.

Normalmente tutti i programmi di navigazione permettono di effettuare la navigazione simultanea di più indirizzi web aprendo delle apposite schede che si affiancano nella parte superiore dell’interfaccia.

Per passare da un sito all’altro, basterà un click su una delle tante schede aperte. Questa operazione di per sè molto semplice ha un unico importante difetto: non vi consente di visualizzare due siti contemporaneamente.

Per facilitare la vita sul web, specialmente per chi è in possesso di uno schermo ad alta risoluzione (16:9) o widescreen, vi segnalo Tab Scissors un estensione per Google Chrome che permette di affiancare una nuova scheda a quella di partenza.

Per attivare la nuova funzionalità, dopo l'installazione del plug-in, basta cliccare sull'icona delle forbicine in alto a destra del browser.

Da provare!!!


Grazie all'amico Enrico per la segnalazione!
Translate to en

2432 hits
Tags:
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.