Livescribe Sky WiFi Smartpen - Appunti dalla carta direttamente su iCloud!

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 12 novembre 2012 • Categoria: Hardware




Prendere appunti non è mai stato così smart. Si chiama Livescribe Sky wifi smartpen ed è una penna che registra tutto ciò che scriviamo, disegniamo o dettiamo per poi inviarlo sugli schermi dei nostri device in tempo reale.

La speciale penna è dotata di connessione wifi e di una telecamera che monitora costantemente le nostre azioni, mentre al centro presenta un microfono che consente di registrare le conversazioni.

Il gadget supertecnologico è compatibile per il momento solo con Evernote, ma si prevede nel corso dei primi mesi del 2013 la possibilità di inviare i dati anche a Google Drive, Dropbox e Facebook.
Translate to en


Nonostante l'alto tasso tecnologico contenuto al suo interno, la smartpen appare maneggevole.

La penna viene fornita in tre versioni da due, quattro e otto giga che costano rispettivamente 170, 200 e 250 dollari e garantiscono fino 200, 400, o 800 ore di registrazione audio.



Fonte: [Wired.it]
2500 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.