In arrivo dal Giappone le statuine fototessera!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 15 novembre 2012 • Categoria: 3D




I giapponesi sono un popolo conosciuto nel mondo per la loro vena innovatrice che si manifesta spesso in campi strani e diverssimi tra loro.

Non meraviglia quindi sapere che non accontentandosi più delle fototessere 2D, si accingono a presentare in prima assoluta la loro versione 3D entro la fine del mese.

E' stata infatti pubblicizzata l'apertura a tempo limitato di una cabina per fototessere 3D alla galleria d'arte EYE OF GYRE situata in Harajuku, un'area di Tokyo.
Translate to en


Dal 24 di questo mese fino al 14 gennaio 2013 chiunque abbia prenotato in anticipo sul sito internet potrà provare in prima persona l'innovativa esperienza di farsi scattare una foto e ricevere in cambio una replica in miniatura di sé stesso. Le "fototessere" saranno disponibili in 3 misure:
  • S (10cm) – 21.000 Yen (circa 207 euro)
  • M (15cm) – 32.000 Yen (circa 317 euro)
  • L (20cm) – 42.000 Yen (circa 417 euro)
Inoltre, per chi volesse fare qualcosa di originale con gli amici o avere i propri cari sempre a portata di mano, sono anche in programma sconti per comitive.

L'unico problema è che bisogna fare un viaggetto in Giappone!


Fonte: [Jigoku]
3004 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.