Chartburst - Piattaforma musicale che collega artisti senza contratto a case discografiche!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 19 gennaio 2013 • Categoria: Web 2.0




L'ultimo decennio trascorso ha mostrato in modo chiaro 2 cose in campo musicale: la rete è un un ottimo mezzo per scoprire talenti musicali, il pubblico vuole dire la sua sempre di più.

Chartburst è una piattaforma recente nata che sta lavorando proprio in questa direzione ponendosi il meritorio obiettivo di mettere in contatto artisti musicali che non posseggono nessun contratto ad etichette discografiche di primissimo piano in cerca di talenti.

Il concetto su cui si basa Chartburst è semplice quanto innovativo. I musicisti e band inviano all'attenzione della comunità i loro pezzi migliori in una delle 10 categorie musicali disponibili: dal rock al pop passando per l'hip pop.
Translate to en


Gli appassionati musicali ascoltano le canzoni e votano le loro favorite, decretando così loro (e non i critici musicali) il successo o la stroncatura di un artista.

I musicisti possono registrarsi a Chartburst al costo di $ 5 al mese, che permette loro di caricare fino a 2 brani al mese.

Gli ascoltatori e appassionati possono invece registrarsi a Chartburst gratuitamente, che consente loro di ascoltare una quantità illimitata di brani e di votare (dopo aver accettato le condizioni del servizio) una sola volta per ogni traccia musicale.


Non ho dubbi che questo servizio sarà apprezzato dai tanti artisti musicali che seguono il blog!
2041 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.