Should I Remove It - Utility che vi consiglia quali programmi disinstallare!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 6 febbraio 2013 • Categoria: Software




L'installazione surrettizia di applicazioni, toolbar e software di vario tipo è una piaga informatica difficile da debellare.

Spesso ci ritroviamo sul nostro PC con del software che non volevamo mai installare, con la conseguenza che questo rimane lì inutilizzato.

Questo purtroppo è il prezzo che dobbiamo pagare utilizzando applicazioni gratuite che troppo spesso sono combinate (in bundle) con altri programmi inutili che appesantiscono solo il computer.
Translate to en


In questi casi invece di andare sul pannello di controllo e fare una pulizia indiscriminata con rischio di disinstallare qualcosa di utile, oggi abbiamo una soluzione più intelligente: Should I Remove It.

Si tratta di un programma per tutti i sistemi Windows che fornisce informazioni dettagliate su ciascuna delle vostre applicazioni installate in base all'esperienza di utilizzo di altri utenti.

In questa maniera è più facile capire in base percentuale di disintallazione se quel dato programma è tra quelli da annoverare tra gli "indispensabili" o si tratta solo di spazzatura informatica.

In questo ultimo caso vi basta cliccare sul programma ed effettuare la sua disinstallazione con un comodo pulsante integrato nella pagina.


Da provare!!!
2412 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.