Days: The Crossmovie - Il primo film interattivo italiano!

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 26 marzo 2013 • Categoria: Film




E' con piacere che vi parlo di Days: The Crossmovie, il primo film interattivo di produzione italiana che permette allo spettatore di decidere come far proseguire la storia.

La pellicola pensata per il web affronta il tema dell’attuale crisi economica immaginando un ipotetico tracollo dell’economia di mercato e del capitalismo.

In questo scenario apocalittico si svolge la storia di quattro ragazzi che tentano di sopravvivere, scoprendo ben presto che il crollo del loro mondo... non è un caso.

Days: The Crossmovie porta dentro la sala di regia lo spettatore, per la prima volta messo in condizione di dirigere lo svolgersi degli eventi e creare così più di 200.000 combinazioni di film diverse scegliendo di volta in volta una dei 4 personaggi protagonisti della storia.

Finalmente qualcosa di italiano, innovativo e decente. Una ventata d'aria fresca che porta via un pò di polvere che ha avvolto la cultura cinematografica italiana in questi ultimi anni.

A proposito, non vi dimenticate di attivare le annotazioni su YouTube, altrimenti la selezione dei personaggi non funziona!
Translate to en

4268 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.