Il cinema remixato in chiave artistica!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 19 maggio 2013 • Categoria: Video




Avete presente l’attore che si rivolge direttamente alla telecamera? Ecco: Breaking the 4th Wall, una compilation con le scene più memorabili di sguardi che bucano lo schermo.

Zach Prewitt ci regala invece un video all'incontrario in cui i personaggi dei film danno le spalle alla telecamera e guardano qualcosa di meraviglioso o spaventoso davanti a loro. Ecco a voi: The View: A "Back-to-the-Camera Shot".

Ancora un video montaggio cinematografico di Zach Prewitt con i migliori scatti d'ira del cinema. Ecco: Temper Tantrums (L’espressione temper tantrum si usa per definire gli scatti d’ira, violenza e pianto dei bambini sotto i cinque anni.)

Per chi è invece appassionato di tecniche di ripresa ecco: The Art of Steadicam un remix delle scene più spettacolari del cinema riprese con la Steadicam.

Ancora uno splendido montaggio di scene cinematografiche. Notevole anche la musica ecco: Fuoco e acqua dal titolo che non necessità di ulteriori spiegazioni.

Per finire in maniera spettacolare e definitiva, ma per fortuna solo nella finzione cinematografica vi presento: Apocalypse: A Disaster Movie Montage con le migliori scene di disastri naturali sempre montati alla perfezione!


Fonte: [Giavasan]
Translate to en

2137 hits
Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.