Torch - Il browser tuttofare!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 3 aprile 2013 • Categoria: Software




Torch Web Browser è nuovo browser basato su Chromium (porting open-source di Chrome) che ha una serie interessanti funzionalità integrate al suo interno per il download di file: video, audio, torrent e non solo.

Questo browser infatti va ben al di la del semplice software per la navigazione in rete perché vi troviamo un client Torrent integrato, Torch Music, un tool per ricercare ed ascoltare la musica dal web, Media Grabber, per scaricare i video da internet (anche da YouTube).

Torch Web Browser strizza inoltre l'occhio al Web 2.0 con un comodo menù drag&drop che permette di condividere velocemente su Facebook e Twitter i contenuti che stiamo visualizzando.
Translate to en


Un menù analogo sul lato opposto dello schermo può essere utilizzato per fare le ricerche sul web trascinando la parola chiave.

Testando il browser si nota che tutte le funzionalità che semplificano la gestione delle nostre attività in rete sono tutte bene integrate.

Per esempio per scaricare il video che stiamo guardando basterà solo un click sul pulsante dedicato posto nella toolbar del browser.

In definitiva un browser che regala un’esperienza di navigazione in rete davvero semplice e completa.
3623 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.