I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 28

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 28 agosto 2013 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27)


Buon divertimento!

Translate to en



Faceswaps of children and their dolls è una curiosa (e inquietante) galleria fotografica sottoposta da questo utente di Reddit alla comunità web in cui le facce della bambine sono state scambiate con quelle delle loro bambole. Molto simile allo spassoso progetto fotografico di Paul Ripke che ci delizia nel suo sito con dei ritratti dove i grandi diventano piccoli ed i piccoli diventano grandi.


Cat beard Tumblr fotografico tutto dedicato a divertenti giustapposizioni di persone e gatti che prendono le fattezze di barbe.


Hair Mail è un sito molto originale (ma un pò disgustoso) dove è possibile creare dei messaggi di posta elettronica che lasceranno sicuramente un segno!


Rainy Mood Sito web e app che quando il caldo non da tregua vi può dare un certo sollievo. Basta accedere al sito e appena entrati sentirete un realistico suono di pioggia e temporali e vedrete delle gocce di pioggia che cadono sullo schermo e niente altro!


World’s Highest Website è il sito web più alto del mondo. Poco funzionale nel navigare ma sicuramente originale e divertente. Se non avete il tempo di scrollare i suoi 18.939 Km di altezza, potete sempre utilizzare il link ascensore per portarvi a piano terra ops alla fine del sito!
9080 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.