Selfless Portraits - Le foto del profilo di Facebook ridisegnate a vicenda dagli utenti!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 25 aprile 2013 • Categoria: Arte




Selfless Portraits è un bel progetto artistico di tipo collaborativo che cerca di fare uscire la vena artistica che è dentro di noi.

Il meccanismo è semplicissimo. Si accede al sito e clicca su Partecipate, si carica una foto del nostro profilo di Facebook e si aspetta il download della foto di un altro utente (assegnata in maniera random) che dobbiamo rivisitare a livello artistico ridisegnandola a mano libera.

A questo punto entro 48 ore dobbiamo rielaborare e caricare sul sito l’immagine ricevuta, altrimenti lasciamo trascorrere il tempo non facendo nulla, aspettando che ci venga assegnato un altro ritratto fotografico da reinterpretare artisticamente.

In cambio del nostro impegno avremo il piacere di ricevere un nostro ritratto disegnato da un perfetto sconosciuto in qualche angolo del globo!
Translate to en

25001 hits
Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.