'Atari Breakout' si gioca ora su Google Immagini!

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 14 maggio 2013 • Categoria: Divertimento




Digitate 'Atari Breakout' su Google Immagini e lo schermo del vostro computer si trasformerà istantaneamente in un livello di gioco del celebre arcade di Atari.

Si tratta di un divertente "uovo di pasqua" con cui Google vuole rendere omaggio ad uno dei più celebri videogiochi della storia che ieri ha festeggiato 37 anni dal suo debutto.

Creato da Nolan Bushnell e Steve Bristow e pubblicato il 13 maggio 1976, il videogame in cui è necessario abbattere un muro di mattoni, è diventato un classico principalmente tra le piattaforme videoludiche domestiche.

Adesso Google ci fa rivivere la magia di allora anche su piattaforma mobile Android.

Le istruzioni del gioco sono semplicissime. Tasti freccia destra/sinistra (o mouse) per muovere la barra colorata e se riuscite a completare il livello si ricomincia di nuovo con il vostro punteggio incrementato che può essere condiviso su Google+.
Translate to en

4378 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.