Wondershare player - Ottimo player multimediale all-in-one!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 26 giugno 2013 • Categoria: Video




Wondershare player è un ottimo software gratuito per Mac, Windows e Android che permette di riprodurre qualsiasi formato video e audio esistente con semplicità, poichè tutti i comandi (solo quelli che servono veramente), sono posizionati in modo intelligente.

In più gran parte dello spazio è destinato allo schermo per riscoprire i video HD nel modo in cui sono stati destinati e cioè con dettagli nitidi, movimento fluido e colori vivaci.

Il programma supporta oltre 600 formati nella versione Mac in maniera tale da dire fine agli errori di codec, video non riproducibili, file illegibili.

Interessante è la possibilità di personalizzare la dimensione, colore, carattere e posizione dei sottotitoli associati ai film.

In definitiva un player multimediale pulito, ordinato e rapido in HD che lo rendono un ottima alternativa (da provare) ai più noti Windows Media Player, VLC o RealPlayer.


Grazie ad Enrico per la segnalazione.
Translate to en

2112 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.