Maildrop - Generare un indirizzo di posta elettronica temporaneo senza scadenza!

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 30 giugno 2013 • Categoria: Email




Quando navighiamo in rete e vogliamo testare un nuovo servizio web può accadere che ci viene richiesta la nostra email per completare il processo di registrazione.

Se si ha qualche dubbio sul sito web, in termini di tutela della nostra privacy, non è buona norma fornire il nostro indirizzo reale di posta elettronica.

Proprio per questo motivo sono nati una serie di servizi come 10Minutemail.com che ci forniscono un indirizzo di posta temporaneo aiutandoci in questo modo a proteggere le nostre informazioni sensibili ed evitare di essere inondati da una valanga di spam.
Translate to en


Oggi vi volevo segnalare MailDrop un servizio di web mail temporaneo che ha delle funzionalità molto interessanti tra queste la più importante è che l'indirizzo di posta elettronica è senza scadenza.

Inoltre è possibile scegliere, a differenza di servizi simili, l'indirizzo email (se disponibile) e non è richiesta nessuna registrazione al servizio.

MailDrop può conservare al massimo di 10 messaggi di posta elettronica di tipo testuale che saranno cancellati se la casella di posta resterà inattiva per 24 ore.

Il vostro indirizzo di posta elettronica continuerà comunque ad esistere.

Da provare!!!


Fonte: [DigitalInspiration]
343482 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.