Evensi - Il social network dedicato agli eventi!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 24 luglio 2013 • Categoria: Web 2.0




Dall'idea di un giovane modenese nasce Evensi, il primo social network dedicato agli eventi che raccoglie due milioni, fra concerti, spettacoli, manifestazioni enogastromiche e altre iniziative sparse per i cinque continenti.

L'obiettivo è fornire all'utente una applicazione gratuita per sapere in tempo reale, in base ai propri gusti personali, cosa bolle in pentola di interessante nella propria città senza dover spluciare riviste e siti web di ogni tipo.

Attraverso una comoda mappa è possibile scoprire gli eventi (icone colorate) geolocalizzati per tipologia (musica, vita notturna, enogastronomia, cultura, fiere, corsi e sport) o cercarli direttamente attraverso un search engine che li ordina per vicinanza e rilevanza.

Con l'utilizzo di un algoritmo brevettato, Evensi riesce anche a garantire l’alta qualità degli appuntamenti, che vengono aggiornati di continuo attraverso il supporto di operatori culturali e la sincronizzazione a Facebook e Last.fm.

In definitiva un servizio molto utile, in particolare in questo periodo in cui abbiamo più tempo libero da dedicare ai nostri interessi sociali.
Translate to en

2591 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.