Instructions For Use - Il design di tendenza da autoprodurre!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 8 agosto 2013 • Categoria: Shopping




Instructions For Use è un interessante piattaforma tutta italiana che vuole portare il design di alto contenuto stilistico alla portata di tutti.

Con le istruzioni alla mano, e un video tutorial sullo schermo, ognuno di noi può costruire oggetti e prodotti solidi, belli e in certo modo unici.

Si tratta di progetti pensati appositamente per l’autoproduzione, con tanto di video per le istruzioni per agevolare e rendere più pratico il fai da te.

La filosofia che sta dietro il progetto è semplice: utilizzare materiali facilmente reperibili, a basso costo, impiegando il minimo spreco di tempo, di energie, e di materiali.

Acquistando su Etsy a un costo simbolico i pieghevoli IFU si avranno le istruzioni e le didascalie relative ai materiali e agli strumenti necessari, le 15 mosse indispensabili per costruire il nostro prodotto, e se non ci bastasse un QRcode con il link direttamente al video tutorial che si potrà seguire passo passo.


Fonte: [Artigianede]
Translate to en

2319 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.