JustDelete.me - Il sito che vi permette di uscire fuori dalla rete con semplicità!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 24 agosto 2013 • Categoria: Internet




In rete succede esattamente quello che accade nella vita reale con l'attivazione dei servizi commerciali. Estrema facilità per l'adesione ad un servizio (in modo da attirare il maggior numero di clienti), ma non altrettanta semplicità per uscirne fuori.

Così un ragazzo inglese di nome Robb Lewis ha deciso di creare JustDeleteMe, un sito dalla grafica molto spartana che aggrega tutti i link che puntano alle pagine di disiscrizione dei più popolari siti e social network.

Con JustDeleteMe eviterete di perdervi nei siti, forum e FAQ per avere i link e le istruzioni per uscire fuori dal servizio di cui volete cancellarvi.

JustDeleteMe colora e classifica i siti in base alla difficoltà della disiscrizione: il verde indica un sito facile, il giallo è assegnato ai siti che richiedono un po' di destrezza, il rosso bolla quelli dai quali non ci si può rimuovere completamente senza contattare il servizio clienti e il nero etichetta i siti dai quali semplicemente non si possono cancellare i propri dati.

JustDeleteMe, lo strumento che aiuta a "suicidarsi" virtualmente!


Fonte: [Paolo Attivissimo]
Translate to en

3312 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. non capire io... :-) è justdeleteme.com ? o justdelete.me??
  2. Guarda il titolo o semplicemente clicca sul link per avere la risposta. Ciao

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.