WebSeriesTv - Le migliori web serie della rete!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 5 settembre 2013 • Categoria: Musica, Radio e TV




Esiste un fenonemo di cui si parla poco che sta cambiando per sempre le regole dello show business cinematografico e televisivo.

Stiamo parlando delle "Web Series" o serie Web generalmente a puntate e dal bassismo budget (che non significa necessariente bassa qualità) che hanno tutte un unico fattore comune ossia essere state pensate per la diffusione esclusivamente attraverso il canale internet.

Commedia, horror, fantascienza c'e ne davvero per tutti i gusti e cosa ancora più interessante sono italiane alcune tra le Web Series più riuscite e divertenti delle rete.

Se non volete perdervi tra i numerosi blog e canali specializzati per conoscere e vedere le ultime produzioni di questo nuovo genere di intrattenimento digitale ecco: WebSeriesTv, il sito italiano che è diventato il riferimento del settore.

Tra le Web Series da non perdere eccone alcune: Lost in google, Stuck, Freaks.


Buon Divertimento!!!

Translate to en

2215 hits
Tags: , ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.