Quando la pubblicità diventa arte 16

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 27 novembre 2013 • Categoria: Video




Translate to en


Carta Igienica Le Trèfle: La tecnologia non sostituisce tutto!



Gillette Clear Gel Deodorant



Ray-Ban - Super Clever Sunglass Illusion!



Honda CR-V Optical Illusion Commercial



NBA Store - Jingle Hoops

3548 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.