Mtalk - Farsi chiamare sul telefonino attraverso una pagina web!

Scritto da Massimiliano Puccio • Venerdì, 24 ottobre 2014 • Categoria: Applicazioni online





Mtalk
è un interessante soluzione VOIP con cui è possibile farsi contattare all'istante, da tutto il mondo, attarverso una normalissima pagina web.

Il funzionamento del servizio è semplicissimo. Ad ogni utente che si iscriverà al servizio, verrà offerta una pagina del tipo nomeutente.mtalk.net liberamente personalizzabile nella grafica.

Condividendo tale link qualunque utente avrà la possibilità di mettersi in contatto con il proprietario della pagina effettuando una chiamata voce o lasciando un messaggio di testo.

Il contatto potrà avvenire indipendentemente dal dispositivo e dalla configurazione software utilizzata. Basterà servirsi semplicemente di una connessione internet e un browser (Chrome o Firefox).

E' proprio questo che rende molto flessibile il servizio rispetto a Skype e Viber. Un altro vantaggio è che con Mtalk si potranno ricevere gratuitamente (dopo aver installato l'apposita app) chiamate sul proprio telefonino senza dover fornire il proprio numero di telefono.

Con Mtalk è sempre possibile chiamare numeri, fissi o cellulari che non utilizzano il servizio, con tariffe molto basse e concorrenziali rispetto a Skype.

Translate to en

2224 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.