Superbook - Trasforma il tuo smartphone in un computer!

Scritto da Massimiliano Puccio • Venerdì, 22 luglio 2016 • Categoria: Hardware




Superbook
è un interessante progetto in corso di finanziamento su Kickstarter (alla data attuale ha già raggiunto l'obiettivo fissato raccogliendo ben 400.000 dollari!) che trasforma il nostro smartphone in un computer portatile perfettamente funzionante.

Si tratta più nel dettaglio di un guscio di laptop che contiene al suo interno: schermo 11.6", batteria, tastiera, touchpad e conttettività wireless.

Al costo previsto di 99$ e grazie all’interfaccia utente basata su Andromiuim OS, avremo la possibilità di avere un computer con un sistema operativo con un desktop, finestre ridimensionabili ed una taskbar col tasto “start”, sfruttando l'hardware del nostro telefonino!
Translate to en

1654 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Buona idea. Ma faccio presente che per avere Android su PC basta una chiavetta USB 3.0, e montarci Remix OS oppure Android x86. Il primo è più simile a windows, il secondo permette gli sfondi animati, ma è un Android puro.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.