IED Management LAB una porta aperta sul futuro

Scritto da 100web2 • Lunedì, 23 settembre 2013 • Commenti 0 • Categoria: New technology

Aprire una porta sul futuro significa soprattutto prepararsi e formarsi in modo adeguato.


IED Management-LAB




Le nuove tecnologie e l'enorme sviluppo che ha avuto negli ultimi anni la rete e la comunicazione, hanno trasformato radicalmente anche settori storicamente già evoluti come la pubblicità e il marketing, ma stanno sempre più modificando l'assetto stesso delle aziende e il loro modo di rapportarsi sia all'esterno sia nelle relazioni dirette al proprio personale.



  • E' ormai consuetudine per moltissime aziende, anche piccole, approcciarsi alla selezione del personale con nuovi criteri e nuove metodologie, che tengono conto ad esempio dei social network, come ambiente privilegiato di reclutamento di personale o come veicolo insostituibile per l'acquisizione di nuovi clienti, brand managing e penetrazione di mercati un tempo lontanissimi.


Di fronte alla grande sfida del mondo digitale le aziende hanno sempre più necessità di nuove figure professionali che siano in grado di muoversi con competenza e in modo trasversale attraverso i diversi canali di comunicazione.



A questa sfida si può rispondere con una formazione mirata, come quella che mette a disposizione lo IED (Istituto Europeo di Design) e in particolare con lo IED Management Lab, un percorso formativo per creare professionisti e specialisti della comunicazione del futuro.

Translate to en


>>Continua a leggere "IED Management LAB una porta aperta sul futuro"

2394 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

Il nuovo IExplorer batte Chrome

Scritto da 100web2 • Giovedì, 9 maggio 2013 • Commenti 0 • Categoria: Motori di ricerca



Il nuovo Internet Explorer batte Chrome per 8 a zero.


nuovo-explorer-100web2



So che che non ci credereste e so anche che solo a nominare 'Internet Explorer' partono subito una serie di commenti. Spesso neanche troppo gentili. Epperò sta nei fatti che il nuovo Internet Explorer, perchè di novità si parla, è davvero nuovo e sembra non solo promettere ma anche realizzare performance mai viste.



Secondo i test effettuati infatti, realizzati ad esempio con Strangeloop,(http://www.strangeloopnetworks.com/) il nuovo IE carica le pagine web con una velocità superiore a Chrome di ben l'8%. Che non è affatto poco.



Ma il dato più interessante del nuovo browser di casa Microsoft è la straordinaria gamma di prestazioni dedicate in particolare agli utenti touch. 



Il nuovo IE infatti è in grado di seguire in tempo reale i movimenti dell'utente sul video o monitor, sia che utilizzi i classici strumenti ottici, sia che utilizzi la modalità 'tocco', rispondendo con una velocità mai vista, in tempo reale con lo spostamento delle dita o dello zoom.


Translate to en


>>Continua a leggere "Il nuovo IExplorer batte Chrome"

2590 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!